L'Azienda



Grano Gioielleria

La Gioielleria Grano è una realtà storica di Mesoraca. Punto di riferimento per tutti coloro che desiderano avere una vasta scelta di gioielli, orologi, articoli da regalo ed oggettistica dei migliori brand del settore.
Oggi Grano si proietta sul web per garantire la stessa tradizione in maniera dinamica e rinnovata.

La nostra storia

  • 1966Nascita

    Grano Gioielleria nasce dall’ intuito di Francesco Grano, figlio di commercianti, che nel 1966 dà avvio all’ attività in un piccolo negozio di via Magna Grecia, a Mesoraca.
  • 1978Responsabilità

    Bernardo Grano inizia fin da giovanissimo ad occuparsi insieme alla madre dell’ attività. Grano Gioielleria diventa il punto di riferimento per la qualità delle proposte di gioielleria ed articoli da regalo.
  • 1990Famiglia

    Bernardo insieme alla moglie Anastasia, con passione, danno avvio ad un percorso di crescita che vede la nascita di nuovi rapporti lavorativi e di collaborazione.
  • 2002Crescita

    L’ acquisizione di competenze, insieme alla tradizione e alla motivazione, portano Grano ad una nuova trasformazione. Nel luglio 2002, la gioielleria si trasferisce nei locali di Via Progresso, successivamente ampliati nel 2011.
  • 2020Innovazione

    Nel marzo 2020, la quarta generazione Grano si proietta sul web per affrontare in maniera innovativa le nuove sfide del mercato.

 

Contattaci


    0

    €0,00

    Lingua